News

AMSTERDAM DANCE EVENT - Comunicato (lunedì 6 settembre 2021)

AMSTERDAM DANCE EVENT - Comunicato

Le più recenti misure anti-Covid che hanno avuto un impatto sui festival e sulla vita notturna, hanno gettato una nuova ondata di incertezza sulla scena della musica elettronica nei Paesi Bassi.

Dichiarazione ufficiosa del governo, dal 20 settembre in posaranno eliminate tutte le restrizioni, ad eccezione delle discoteche, che sono costrette a rimanere chiuse fino al 1° novembre.

Fino a quando il governo olandese non prenderà una decisione definitiva su queste misure proposte, l'ADE procederà con i suoi preparativi per ottobre in stretta collaborazione con il comune di Amsterdam.

Saremo in grado di fornire maggiore chiarezza sulla situazione quando il governo determinerà la sua prossima serie di misure al più tardi il 17 settembre.

Le prossime settimane dipendono dalle decisioni prese dal governo olandese e invitiamo il governo a fornire chiarezza il prima possibile, ma come sempre rimaniamo concentrati sulle possibilità piuttosto che sui limiti che abbiamo di fronte.

Contatteremo presto tutti i titolari di ADE Pro Pass con informazioni dettagliate in merito ai biglietti acquistati.
Si prega di notare che stiamo estendendo ulteriormente la nostra politica di rimborso fino al 1 ottobre. In caso di notizie negative, si potrà sempre richiedere un rimborso completo o utilizzare il Pro Pass nell'edizione 2022. Mostra meno

Commenti