News

Anpad è partner di Midance Italy Tropea Summer Digital 2021. (martedì 22 giugno 2021)

Anpad è partner di Midance Italy Tropea Summer Digital 2021.

Midance e F.I.P.I. sbarcano a Tropea, in provincia di Vibo Valentia, il 25-26-27 giugno, presso il Michelizia Tropea Resort. Produttori musicali, discografici, musicisti, dj, promoter si incontreranno nella cittadina calabra rispettando le normative del DPCM. Il sodalizio Midance e F.I.P.I. dà appuntamento per l’evento italiano b2b, ormai anche in versione itinerante, dedicato alla produzione, al placement, alla promozione e allo scouting della musica elettronica.
Durante il weekend, i partecipanti, con i dovuti distanziamenti e le normative applicate nella Regione Calabria, avranno la possibilità di dibattere, lavorare e costruire il proprio futuro. L’evento, supportato da tutte le emittenti radiofoniche locali, si svolgerà a Tropea (VV) ogni mattina e ogni pomeriggio negli spazi del Michelizia Tropea Resort in via Carmine 71; dalle 18,00 avverrà il trasferimento presso il Blanco Beach (località Spiaggia Rocca di Nettuno).
Ribattezzata “Midance & F.I.P.I. - Tropea Summer Digital 2021”, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione, la manifestazione permetterà ai presenti di scambiare idee ritrovandosi in occasione dell’estate. “Midance non è una manifestazione in cui si balla ma un’occasione per dibattere tematiche del mercato”, ricordano gli organizzatori.
All’appuntamento interverranno il Presidente di F.I.P.I. Alessandro Zullo, il presidente di Midance Riccardo Sada e profilati ospiti. Per l’occasione si tratteranno diversi argomenti legati al music business.
Il programma quotidiano della tre giorni
1. Scouting produzioni musicali a bordo piscina
2. Tavolo di lavoro di Midance & F.I.P.I. a pranzo
3. Feedback produzioni musicali e pubbliche relazioni a bordo piscina
4. Dj set di sottofondo sulla spiaggia (con divieto di ballo)
5. Tavolo di lavoro di Midance & F.I.P.I. a cena
A supporto di “Midance & F.I.P.I. - Tropea Summer Digital 2021” ci saranno media partner come Anpad, Sindacato del Suono, Danceland, Hyper Hyper, OMNe e tutte le piattaforme ufficiali che già sostengono da tempo Midance e F.I.P.I.
Non è la prima volta che Midance esce dai confini del comune di Milano; nel 2003 l’evento, che a novembre compirà 19 anni, sbarcò a Milano Marittima in collaborazione con il DJ Clinic; nel 2019 grazie a Radio Globo e Globo Cafè è approdato a Ibiza durante l’IMS; nello stesso anno, presso La Favela di Amsterdam grazie a Wonder Manage, si è svolto in concomitanza di ADE.
L’evento sarà trasmesso in diretta sulle piattaforme ufficiali YouTube, Facebook, Twitch di Midance e F.I.P.I.
Info su www.fipi.mi.it - www.midance.it - www.micheliziatropearesort.com
Official hashtag: #midanceitaly #midancefipi #fipiitalia #midancesummerdigital2021