ANPAD - Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay

KAPPA FUTURFESTIVAL 2016, UN ORGOGLIO TUTTO ITALIANO (mercoledì 27 gennaio 2016)

KAPPA FUTURFESTIVAL 2016, UN ORGOGLIO TUTTO ITALIANO

Iper criticata, la scena della musica elettronica italiana non vive di soli flop, anzi, a onor del vero ci sono realtà che meritano grandissimo spazio di continuità e rispetto. Una di queste è il Kappa FuturFestival di Torino.

Nato dagli autori di Movement, il Kappa FuturFestival 2016 ritorna, 9 e 10 Luglio, nella futuristica location di Parco Dora a Torino, e il format è sempre quello dell’Intrattenimento Intelligente: musica elettronica e arti digitali, outdoor, estivo e 100% diurno.

La prestigiosa testata statunitense New York Times ha inserito Torino tra i posti da visitare nel 2016, premiandone l’offerta turistica diversificata, l’architettura e gli eventi culturali con speciale menzione per Movement e Kappa Futurfestival. La straordinaria location, il cast artistico internazionale, l’attenzione ai temi della promozione del territorio, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale motivano così l’ambizione di Kappa FuturFestival a consolidarsi come il format di riferimento del divertimento giovane estivo nazionale.

Dopo lo strepitoso successo della scorsa edizione con più di 40 mila spettatori Kappa FuturFestival anche quest’anno ripropone un cast eccezionale con i nomi più importanti dell’elettronica mondiale che si divideranno su tre diversi palchi.

Questi i primi artisti annunciati:

Kings Of House Nyc (David Morales, Louie Vega And Tony Humphries), Sven Väth, Chris Liebing, Danny Tenaglia, Kerry Chandler, Lil’ Louis.


more info: www.kappafuturfestival.com

Credit: Soundwall