ANPAD - Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay

Wow Music Festival 2015: annunciato il programma della prima edizione. (mercoledì 26 agosto 2015)

Wow Music Festival 2015: annunciato il programma della prima edizione.

Lungo le sponde del lago di Como si prevede un’estate ancora lunga e spetterà alla prima edizione del Wow Music Festival fornire una fresca e ricca colonna sonora per i tre diversi appuntamenti previsti nel mese di settembre presso i Giardini del Tempio Voltiano di Como. Una cornice meravigliosa per una rassegna musicale (e non solo) completamente gratuita, frutto della collaborazione tra due realtà organizzative già da tempo conosciute per la loro professionalità (Marker e Como Concerti) e capace di ampliare improvvisamente (#OutOfTheBlue sarà il tema di questa prima edizione) la proposta d’intrattenimento culturale del territorio, valorizzandone al contempo le grandi potenzialità.

La programmazione musicale, composta esclusivamente da alcuni tra i migliori artisti e gruppi italiani, si dispiegherà lungo tre date: ad aprire, venerdì 4 settembre, si ritroverà il rock contaminato con elettronica delle formazioni torinesi dei Drink To Me (ricordate l’SNTLS che hanno firmato per noi?) e dei Niagara, seguite dai Ninos Du Brasil; venerdì 11 settembre sarà invece scandito dai set di Noth.inc, Elisa Bee, Populous e Clap! Clap! mentre ospiti dell’ultimo appuntamento, venerdì 18 settembre, saranno gli Anthony Laszlo, gli Uochi Toki e Ghemon.

Wow Music Festival si comporrà anche di una rassegna di incontri legati al mondo della scrittura e della musica (#OutOfTheMusic) che ogni venerdì, sempre nella stessa location in riva al lago, precederanno i concerti del festival.

Il programma completo del festival e tutte le informazioni utili possono essere ritrovate sul sito ufficiale.

Credit: Soundwall