ANPAD - Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay

International Music Summit 2014: Ibiza è la nostra Miami (mercoledì 14 maggio 2014)

International Music Summit 2014: Ibiza è la nostra Miami

Sta per prendere il via un’altra edizione dell’International Music Summit, e sarà ancora una volta un’isola magica come Ibiza a fungere da palcoscenico per quello che senz’altro è considerabile (insieme al Midem a Cannes e all’ADE ad Amsterdam) uno degli appuntamenti europei più importanti dove l’industria musicale si riunisce per fare il punto della situazione e dove a corollario si trovano sempre tanta buona musica. In questo caso la Dalt Vila, roccaforte nel centro storico di Ibiza, sarà come sempre teatro di una due giorni all’insegna della varietà. Ci sarà un vero caleidoscopio musicale, che vedrà succedersi sul palco artisti appartenenti ai diversi generi che da anni caratterizzano la scena musicale della perla delle Baleari.

Dopo le conferenze di rito organizzate nel nuovissimo Hard Rock Hotel Ibiza il 21, la sera del 22 si comincerà a fare sul serio: prima di tutto un (doveroso) tributo a Frankie Knuckles raffigurato in uno specialissimo triplo back2back fra autentiche leggende come Pete Tong, David Morales ed Hector Romero. A seguire spazio all’EDM capitanata dall’ex Swedish House Mafia Steve Angello e dalla regina di BBC Radio 1 Annie Mac. Il 23 invece saranno Jamie Jones, Seth Troxler, Eats Everything e molti altri artisti della nuova scena deep a prendere possesso della scena. Possiamo tranquillamente affermare che di esperienza sull’isola ne hanno accumulata parecchia negli ultimi anni.

Per chi non fosse ancora sazio, l’after party si terrà nell’ormai consolidato Sankeys a Playa D’En Bossa. I ticket (con possibilità di acquistare un singolo giorno o anche un pacchetto comprendente tutta la manifestazione, after compreso) saranno in vendita direttamente sull’isola e tramite i canali di ticketing online che si occupano dell’isola.

Credits: SoundWall