ANPAD - Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay

Newslettr n. 51 - MEI 2013 e Convegno (giovedì 5 settembre 2013)

In occasione del MEI 2013 - Meeting degli Indipendenti che si terrà a Faenza i giorni 28 e 29 settembre 2013 (anteprima il 27 settembre 2013), si terrà sabato 28 settembre, ore 17.30, presso la Sala Gialla del Consiglio Comunale di Faenza, Piazza del Popolo, 31, il Convegno sui diritti:

“La Siae è di tutti”

La Siae e’ di tutti – Il punto oggi sul lavoro in Siae, Nuovo Imaie e Scf Italia dei piccoli autori, editori, produttori e artisti indipendenti ed emergenti. I primi decreti a favore della musica come il Tax Credit, l’Act Live e le Quote.

Sono stati invitati a intervenire:

Manlio Mallia (Siae), Andrea Micciche’ (Presidente Nuovo Imaie), Marco Ornago (Direttore Scf Italia), Vincenzo Spera (Assomusica), Leopoldo Lombardi (Presidente Associazione Fonografici Italiani), Giuseppe Viggiano (Cna Cultura e Spettacolo), Alessandro Angrisano (Consiglio di Sorveglianza Siae), Tommaso Zanello (Assemblea Nuovo Imaie), Giampiero Bigazzi e Luca Fornari (AudioCoop), Carlo Testini (Arci), Roberto Pietrangeli (Amici della Musica), Roberto Rinaldi (Acep), Andrea Marco Ricci (Cda Nuovo Imaie e Presidente Note Legali), Victor Solaris (Sos Musicisti), Pino Scarpettini (Fiofa), Franco Pagnoni (Fasol Coop), e tanti altri.

Sono stati invitati e saranno presenti i rappresentanti della Commissione Musica Siae Anna Galletti, Massimo Benini e Mario Lavezzi.

Sono stati invitati Mario Limongelli di Pmi, Enzo Mazza di Fimi, oltre ai rappresentanti sindacali del settore e tutte le altre sigle del settore impegnate in Siae, Nuovo Imaie e Scf Italia.

L’ Invito e’ aperto a tutti