ANPAD - Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay

L’International Music Summit (mercoledì 22 maggio 2019)

L’International Music Summit

L’International Music Summit (IMS) torna a Ibiza nel 2019 per il suo forum annuale di tre giorni di istruzione, ispirazione e motivazione sulla leadership. Gli organizzatori hanno appena annunciato il tema della dodicesima edizione ammettendo che l’agenda sarà centrata sull’ottimizzazione e la valorizzazione del vecchio e nuovo potenziale della musica elettronica. In programma tra mercoledì 22 e sabato 24 maggio, l’IMS Ibiza 2019 riunirà leader del settore e artisti del settore della musica elettronica internazionale e non solo, e accenderà un riflettore sulle sfide e le opportunità di business più cruciali affrontate oggi nel settore.

Un'attenzione speciale sarà riservata alla salute e al benessere di artisti e addetti ai lavori (si terranno sessioni giornaliere di yoga, meditazione e riflessione per tutti i delegati). Molte saranno le conferenze, le masterclass e i workshop. Ma oltre alla parte diurna c’è quella notturna con feste di apertura dei club locali, l'IMS Legends Dinner e l'annuale celebrazione di chiusura IMS Dalt Vila.

Il co-fondatore dell’International Music Summit, Ben Turner, ha detto che in giro si avverte costantemente l'energia che proviene dall'IMS Ibiza 2018. “Dalla motivazione di coloro che hanno frequentato il Remedy State passando per il Pete Tong Keynote su Avicii, sino all’emozionante SheSaidSo, per finire alla incredibile energia del Dalt Vila”. Un evento stimolante, un summit a cielo aperto (rispetto all’ADE che è indoor), con l’unico obiettivo: “costruire dall’Isla una nuova prospettiva, un’idea positiva su djing, clubbing e music business utili per compiere un ulteriore passo avanti. In modo che il proprio lavoro nella vita quotidiana sia facilitato”.