ANPAD - Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay

Il software DJ di Serato diventa il primo a integrarsi con SoundCloud. (sabato 22 dicembre 2018)

Il software DJ di Serato diventa il primo a integrarsi con SoundCloud.

A ottobre, Soundcloud ha annunciato che tutti gli abbonati a SoundCloud Go + saranno in grado di trasmettere il catalogo SoundCloud direttamente in vari tipi di software per DJ.

Serato DJ è diventato il primo ad introdurre questa rivoluzionaria integrazione.
Questa nuova assimilazione consente ai creatori di trasmettere e mixare il massiccio catalogo di tracce originali di SoundCloud in audio di alta qualità utilizzando un abbonamento Premium consumer SoundCloud Go + con Serato DJ Pro 2.1 o DJ Lite 1.1. Questa nuova versione viene definita da molti come "un grande passo avanti nello streaming dei flussi di lavoro per i DJ".
Per coloro che dispongono del software DJ e dell'abbonamento SoundCloud Go +, gli utenti possono iniziare a incorporare una qualsiasi delle 190 milioni di tracce offerte da SoundCloud nei loro mix aprendo Serato DJ Pro 2.1 o Lite 1.1, abilitando SoundCloud in Serato accedendo al proprio account e riavviando l’applicazione.
"Siamo entusiasti di presentare la nostra prima integrazione del software per le performance DJ con Serato, leader del settore", ha dichiarato Kerry Trainor, Chief Executive Officer di SoundCloud. "
SoundCloud si impegna a responsabilizzare i creatori con i migliori strumenti e risorse per far crescere le loro carriere. Da questo momento i DJ possono mixare e trasmettere il massiccio catalogo di SoundCloud direttamente nel software DJ di livello professionale.
SoundCloud Go + è attualmente disponibile per $ 9,99 al mese. Scarica Serato DJ lite gratuitamente o acquista Serato DJ Pro a $ 9,99 al mese.
SoundCloud lancerà integrazioni aggiuntive con altre principali società di software per performance DJ tra le quali: Native Instruments, Virtual DJ, DEX3, Mixvibes ed Hercules nel 2019.