ANPAD - Associazione Nazionale Produttori Autori Deejay

Tomorrowland 2017, c’è anche un italiano sul Mainstage (sabato 24 giugno 2017)

Tomorrowland 2017, c’è anche un italiano sul Mainstage

Ci siamo. Tra poco meno di un mese il primo weekend dell’edizione 2017 di Tomorrowland.
Un’edizione all’insegna dell’amicizia, come recita il motto di quest’anno: Amicorum Spectaculum, con una quantità di artisti, etichette e stage presenti, praticamente impossibili da contare.
Una grande novità per l’edizione di quest’anno…Finalmente un italiano sul Mainstage insieme ai più importanti artisti EDM, house e techno.
Tomorrowland ha svelato i suoi prossimi assi nella manica. Il valzer di carte che contraddistingue l’edizione di quest’anno ci ha annunciato nuovi headliner, e tra loro c’è anche un italiano.
Tra i nomi che girano nel nuovo video infatti vediamo comparire subito quello di ANGEMI, che torna per il secondo anno di fila a Boom, ma per la prima volta sul palco più importante.
Dopo l’edizione 2016 trascorsa sull’Opera Stage, quest’anno il giovane siciliano si troverà di fronte il pubblico del Mainstage per entrambi i weekend. Il sogno di tutti i dj, che per Ninni si avvererà a fine luglio.
Oltre al nostro connazionale, Tomorrowland ha annunciato altri nomi molto prestigiosi che vanno a rimpolpare la sempre variopinta line up: Deadmau5, KSHMR, Tiesto, Cedric Gervais, Claude Vonstroke, Marshmello, Bassjackers, Ummet Ozcan, Andrew Rayel, Craig David come TS5, Fatboy Slim, GTA, Felix Jaehn, The Martinez Brothers, Matisse & Sadko, Sasha, Seth Troxler, Snails, Wildstylez e molti altri